Antonio,
mi fa piacere che nel tuo gruppo ci sia un ingegnere, va a finire che partirà da lì, tra uno scambio 4-4 una rappacificazione a scala nazionale tra le due categorie.
Ricordo il classico contemplation con joe henderson nel 'the real mccoy': superlativo.
Nel suo ultimo CD: 'guitars', mi sembra lo suoni con frisell?
Un vero maestro, ha lasciato ampio spazio ai chitarristi e il suo accompagnamento è assolutamente superbo.
Ho letto i punti che giustificano il tuo pessimismo, il peggiore è in assoluto quello dei laboratori. Speriamo non venga recuperato.
Riguardo l'assoluta invadenza degli ingegneri, purtroppo il presidente della commissione, Burghignoli, appare abbia voluto a tutti i costi relegarci in un angolino, in ginocchio su uno strato di ceci e con il cappello a punta dell'asino.
Il CNG ha già effettuato la sua rappresaglia con il ricorso al TAR. Vedremo come andrà a finire.
Vedremo anche sull'eventuale cancellazione della proroga. Ti garantisco però che gli ingegneri saranno talmente impelagati con le loro verifiche strutturali da non pensare assolutamente a indagini, geotecnica, ecc. Moltissimi hanno fatto totale affidamento sulla proroga e si staranno adesso chiedendo come fare eventualmente ad essere in grado di applicare tutte le NTC ed evventualmente gli eurocodici in un mese e mezzo.
Si propettano nel caso numerose notti insonni