|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Junior Member
|
Junior Member
Scusi capoUOB26, ho letto il suo post dopo aver pubbliato il mio! Si possono spostare ? Oppure ocntinuo a rispondere lì? Grazie!
Ultima modifica di ChiaraMaria; 19/04/2009 12:14.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ChiaraMaria, non lo so, credo sia opportuno continuare lì, per spostare ci vuole un amministratore del forum
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Io mi sposto lì. E' questo che mi interessa sopratutto
NON GEOLOGA (ma credo che si capisca  )
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Non so se è possibile spostare i singoli posts, si può fare una fusione di certo e cancellare i posts non in tema ma con le dimensioni di questo thread conviene abbandonare la discussione qui e aprirla di là, ho già scritto qualcosa a proposito.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2009
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/sisma-aquila-7/allarme-sindaco/allarme-sindaco.htmlTelegramma inviato dal sindaco dell'Aquila Massimo Cialente il primo aprile 2009, cinque giorni prima del terremoto a: - Presidenza del Consiglio dei ministri (dipartimento della Protezione civile) - Governatore della Regione Gianni Chiodi - Assessore regionale alla Protezione Civile Daniela Stati - Prefettura dell'Aquila "In relazione ai gravi e perduranti episodi di eventi sismici il cui inizio risale al 16 gennaio scorso, sotto forma di quotidiano sciame sismico di complessive 200 scosse e oltre, culminato con scossa di quarto grado il 30 marzo scorso, chiedesi urgente e congruo stanziamento di fondi per prime emergenze, nonché dichiarazione stato emergenza ai fini dell'effettuazione dei necessari interventi di ripristino idoneità degli edifici pubblici e privati. Inoltre, si segnalano in particolare gravissimi danni strutturali in due edifici scolastici ospitanti cinquecento alunni".
|
|
|
|
|
Member
|
Member
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/sisma-aquila-7/allarme-sindaco/allarme-sindaco.htmlTelegramma inviato dal sindaco dell'Aquila Massimo Cialente il primo aprile 2009, cinque giorni prima del terremoto a: - Presidenza del Consiglio dei ministri (dipartimento della Protezione civile) - Governatore della Regione Gianni Chiodi - Assessore regionale alla Protezione Civile Daniela Stati - Prefettura dell'Aquila "In relazione ai gravi e perduranti episodi di eventi sismici il cui inizio risale al 16 gennaio scorso, sotto forma di quotidiano sciame sismico di complessive 200 scosse e oltre, culminato con scossa di quarto grado il 30 marzo scorso, chiedesi urgente e congruo stanziamento di fondi per prime emergenze, nonché dichiarazione stato emergenza ai fini dell'effettuazione dei necessari interventi di ripristino idoneità degli edifici pubblici e privati. Inoltre, si segnalano in particolare gravissimi danni strutturali in due edifici scolastici ospitanti cinquecento alunni". E gli interventi di ripristino li faceva in 5 giorni? Non credo che potesse chiedere stanziamento di fondi alla PC centrale, alla Regione e alla Provincia sicuramente sì.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sì secondo le procedure avrebbe potuto chiedere fondi anche al DPC.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sì secondo le procedure avrebbe potuto chiedere fondi anche al DPC. E riusciva a fare interventi di messa in sicurezza in 5 giorni?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Naturalmente no, ma che avesse 5 giorni di tempo lo sappiamo noi adesso, lui nel momento in cui ha scritto il telegramma non poteva saperlo; credo che la richiesta fosse legittima e corretta.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti