Originariamente inviato da: Stellina
Originariamente inviato da: uffa
se non sbaglio lo sciame sismico a l'aquila dura da dicembre dello scorso anno e la popolazione ne era molto preoccupata non vedo cosa sposti sto telegramma
non aveva i soldi? mah io vorrei vedere il bilancio se i soldi per notti bianche piuttosto che per spese di rappresentanza o concerti si sono trovati
comunque ormai è andata
scusatemi vi ho scoperto solo ora e non sono una geologa nè un'addetta ai lavori.......magari vi arrabbierete pure la mia domanda è questa:
qualcuno ha fatto delle valutazioni sullo spostamento del sisma verso nord?

Non aveva soldi il Comune, ma la Provincia e la Regione? Magazzini vuoti anche loro? E le aree di raccolta c'erano, erano state segnalate da cartelli, erano sgombre?
E le aree per le tendopoli? Non erano state predisposte neanche quelle. Quando sono arrivati da Roma c'era il nulla, hanno dovuto fare tutto loro con l'aiuto dei Vigili del fuoco.
e soprattutto è ridicolo trincerarsi dietro il patto di stabilità che è stato introdotto recentemente che l'aquila sia in zona sismica credo lo sapessero anche i sassi è una cosa che sento ripetere da tutti quando ero una bimba