ciao adriano
io mi trovo in valle telesina e premetto che nn sono ancora laureato mi mancano pochi esami, però l'esperienze fatte in vari studi mi hanno fatto capire bene le varie problematiche della professione,cmq mi aspettavo una risposta più tragica riguardo al lavoro nelle nostre zone, è vero ciò che dici forse il lavoro ci sarebbe ma è mal distribuito.
Diciamo finchè uno vive a casa va ancora bene ma dopo nn saprei. Avrei mille domande da farti ma non ti viglio annoiare con le miei crisi depressive.
Speriamo bene!! ma la vedo nerissima, almeno sul fatto delle sigarette sn coperto essendo un non fumatore. Secondo me non bisogna privarsi solo delle sigarette ma anche della cena (scherzo!!!)

. Ah putacaso di servisse un collaboratore in un futuro nn molto prossimo fammi un fischio , almeno faccio altra esperienza. Cmq se trovo altre occasioni fuori dalle nostre zone lascio tutto (con tanto dolore) e me ne vado.
ciao e in boccal lupo, forse se diminuisce il lavoro una cosa positiva la fai, NON FUMARE
ciao Daniele