|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2006
io ci vado...ho prenotato...farò sapere
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Perché non hanno pensato almeno a trasmetterlo in videoconferenza e in diretta web, come farà denaro.it con il convegno Etna e Vesuvio montagne di fuoco? Così potremmo seguirlo tutti!!!
L'intenzione supera l'azione
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ciao Alessandro Ho visto dal link che tutti gli eventi di Come alla corte possono essere seguti su denaro.it, speriamo che venga trasmesso anche questo. Ma GIULIANI che fine ha fatto??? Sulla locandina non viene nemmeno citato! Si parla solo della nrelazione di Gasparini. Forse sarà solo "ospite"?
L'intenzione supera l'azione
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2006
Ottima idea, qualcuno (magari qualche consigliere di buona volontà dell'OR o qualche giornalista locale) potrebbe filmarlo e metterlo sul web a disposizione di tutti i molti interessati, sarebbe un'ottima cosa!!!
...a tutti coloro che sanno e che subiscono il potere di chi non sa... www.geopadus.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2007
fateci sapere se e dove vengono messi gli eventuali filmati dell'evento
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Cascone se ti serve chi ti faccia riprese video o foto prof. fammi sapere. Non sono lontano e sarei ben felice di dare una mano. Purtroppo non riesco a mandarti messaggi privati, credo sia piena.
Spero cmq siate già organizzati per il video, fateci sapere !!
Ciao DJ
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2004
contattami alla mail privata:
alessandrocascone68@libero.it
strano che non riesci a mandarmi MP, controllo
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ma se nel sistema Giuliani non c'è niente di scientifico, ricerche non originali, apparecchio non innovativo (e manco calibrato), analisi elementare per quanto riguarda la correlazione, assoluta mancanza di informazioni di tipo scientifico, sia cartacee che in rete... ...allora qual'è il senso di questo convegno?
NON GEOLOGA (ma credo che si capisca  )
|
|
|
|
|
Member
|
Member
forse perchè le documentazioni tecniche e i grafici dei rilievi sono stati censurati dallo stato con la scusa di non diffondere allarmismo e quindi costretti a toglierli dal sito ???? Cmq se vuoi saperlo vieni al convegno !!! :-) La Scienza quella vera funziona così, non a suon di avvisi di garanzia.....
ma se denuncio il pericolo di un incendio mi becco un avviso di garanzia pure io ?? Sa per procurato allarme......... Ma non si dice di avvisare sempre e allertare in caso di pericolo ?? Mah !
|
|
|
Link Copiato negli Appunti