Benvenuto Alex, sono d'accordo con quanto hai scritto, ma non mi pare di aver letto prima scemenze, non vedo allarmismi ingiustificati su questo forum mediamente costituito da colleghi, né mi pare si stia terrorizzando le persone.
Dove hai visto tutte queste cose?