Originariamente inviato da: alex79DM
Per nicola alberti: mai detto di essere esperto, mai detto di scrivere con termini che 3 utenti su 100 poi capiscono. Cioè siamo in un forum. Se si cerca di credere alla buona fede delle persone e del valore di ciò che si scrive, credo sia un bene per tutti


Oggi alle 09:32
alex79DM
Vengo da anni di studi in geologia e nello specifico in vulcanologia e geofisica per l'appunto.