- è possibile che a TERAMO possa essere epicentro di un terremoto cosi forte come quello dell'aquila?
- è vero che l'epicentro si sta spostando verso teramo?
-le scosse stanno diminuendo, è buon segno o ci si deve aspettare una scossa molto forte? mso che i terremoti non si possono prevedere ma nella mia città gira voce che giuliani ha previsto un nuovo terremoto tra ieri e oggi, sono tutte chiacchiere???
- è vero che non si puo parlare ancora di sciame sismico???? ma si parla ancora di crisi sismica? cioe mentre lo sciame sismico va diminuendo, la crisi sismica invece produce tanti terremoti e non si va esaurendo
quello che io dico e mi domando è: come mai quando c'è stato il terremoto umbria marche non ci si è preoccupato di dire che da li a dieci anni ci sarebbe stato un terremoto nelle zone "calde" e ora che è avvenuto questo terremoto si parla tanto dei prox terremoti?
non so, parlo da inesperta, però sinceramente è come se si stia facendo un po di terrorismo per sto fatto del terremoto ( non parlo di voi ovvio) perche ho vissuto quello dell'umbria e sinceramente c'erano preoccupazioni ma non cosi allarmiste come questo abruzzese. addirittura dicono che cio che sta accadendo ora in abruzzo non si tratta di sciame ssmico ma di crisi sismica, perche ci sono ancora scosse, ma mi domando: in umbria ci sono state scosse di 5° grado anche dopo sei mesi, quindi perche non giudicare anche la situazione in abruzzo "normale" invece di reputarla "strana"? cosa c'è di cosi strano???
QUESTE SONO LE DOMANDE A CUI MI POTRETE RISPONDERE, QUINDI SE POTETE VE LO CIEDO PER L'ULTIMA VOLTA RISPONDETEMI!!