Originariamente inviato da: capoUOB26
Originariamente inviato da: alex79DM
...si è possibile, come tutta italia, ma improbabile...


Mah... hai detto di essere un geologo (oppure ho capito male?) e dici che in tutta Italia è possibile il verificarsi di un sisma forte.
Vorresti per favore chiarire se sei un geologo?
In questo forum, in questo periodo frequentato da molte persone in cerca di informazioni, mi sembra importante che chi esprime pareri li qualifichi come pareri, e chi fornisce chiarimenti scientifici lo faccia qualificandosi come geologo.

o in alternativa dichiari il proprio nome e cognome affinchè i geologi (quelli veri) possano controllarne la veridicità.
E' comodo nascondersi dietro a dei nick !!!!