grazie per le svostre risposte, il fatto è he se ne stanno dicendo tante... quindi come si giustifica la mappa che mi avete detto di guardarwe ieri dove tra ora a dicei anni c'è molta probabilità di un terremoto, se non ci sono faglie attive???forse con questi terremoti si stanno attivando??