Ragazzi. Facciam così. Scrivetemi in privato e lì prenderò insulti o darò spiegazioni o quant'altro stravolentieri a chiunque lo vorrà. Qui nel forum date risposte a chi fa domande. Non serve attaccarci tra di noi. Se vlete vi lascio la mia email così lì potrete contattarmi e parlare a piacimento