Ragazzi. Facciam così. Scrivetemi in privato e lì prenderò insulti o darò spiegazioni o quant'altro stravolentieri a chiunque lo vorrà. Qui nel forum date risposte a chi fa domande. Non serve attaccarci tra di noi. Se vlete vi lascio la mia email così lì potrete contattarmi e parlare a piacimento
vorrei solo le prove, per tutti gli interessati qui sul forum, di una fantomatica faglia sotto la citta' di Teramo.
Ed anche ancora, delle fantomatiche miliardi di faglie che tempestano l'Italia (come tu stesso hai affermato prima dicendo che ogni posto in Italia e' buono per un forte terremoto)