Noi desideriamo sapere solo se sei un nostro collega o no, qua nessuno vuole offendere nessuno....

Se per caso non fossi un collega, sei invitato a non pronunciarti su argomenti che conosci forse solo da appassionato dell'argomento perchè le tue opinioni in merito non risultano utili, anzi....