Sempre per Laura

Teramo ha ben altri problemi geologici...anch'essi gravi (ma non cosi' catastrofici come un terremoto) ma piu' immediati e frequenti...

Ultima modifica di Casciotti Paolo; 21/04/2009 10:31.

Il pianeta e sovrapopolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!