eheh.. ricordo che durante la crisi sismica del 97, quando facevo il tecnico rilevatore presso il COM di Foligno, si era diffusa una voce secondo la quale sul Monte Subasio c'era una frattura lunga chilometri (!) e profondissima dalla quale fuoriuscivano vapori sulfurei e fiamme... ci mancava solo un signore con le corna e la coda con un forcone in mano wink