Originariamente inviato da: Nicola Alberti
Originariamente inviato da: Casciotti Paolo
ahahaha

pensa che non molto tempo fa quando c'era un terremoto (o qualsiasi altro evento naturale)si dava la colpa agli dei e si facevano sacrifici in loro onore...

chi potremmo sacrificare? Si accettano suggerimenti

Io capisco la tua ilarità, ma dissento MOLTO dal sistema con il quale si vuole tranquillizzare certe persone.
Il web purtroppo (o per fortuna) ha una diffusione estremamente capillare e se da un lato ci sono certe persone che si tranquillizzano, dall'altro molto probabilmente ce ne sono 60.000.000 - 1 che si preoccupano, e molte che vengono disinformate, bisogna tener conto anche di questo....
Penso che io e te ci siamo capiti.... wink


si, benissimo


Il pianeta e sovrapopolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!