Originariamente inviato da: Nello Lo Monaco (capoUOB26)
Originariamente inviato da: Casciotti Paolo
P.S. cose'e' un capo UOB26?

Scusa l'ignoranza ma sono emigrato per lavoro da un po'...


Lavoravo al Dipartimento Regionale Protezione Civile, e dirigevo l'Unità Operativa di Base n. 26.
Qualche mese fa ho cambiato dipartimento, quindi quella dicitura è superata smile


cavolo, il mio sogno!


Il pianeta e sovrapopolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!