Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
mic64 (62)
Chi è Online Ora
0 membri (), 241 ospiti, e 1 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
gp 4
Geoiug 3
Peluz 3
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5
Iscritto: Apr 2009
G
Junior Member
OP Offline
Junior Member
G
non sono un tecnico.., mi sembra però molto strano che nell'arco di 48 ore (vedi verso la fine della scorsa settimana) si sia passati da oltre 40 scosse al giorno (ultimamete erano molto frequenti sul gran sasso e monti della laga) a 5/6 solo nell'aquilano e valle dell'aterno. mi chiedo e vi chiedo se è possibile che l'energia sia già dissipata oppure se statisticamente è provato che un comportamento simile a soli 14 giorni dal sisma più elevato possa essere preludio di un' accumulo di energia che potrebbe sfogare nel breve. non chiedo una previsione, solo un vostro pensiero...

Iscritto: Sep 2007
C
Member
Member
C
no, ti assicuro che chiedi troppo...

Il pianeta e sovrapopolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iscritto: Jun 2002
N
Member
Member
N
Iscritto: Jun 2002
Ho saputo da fonti ufficiali che all'inizio del prossimo Anno Accademico gli studenti di Geologia di tutta Italia saranno forniti di sfera magica e tarocchi, molto più attuali rispetto agli ormai desueti martello e bussola.... wink

G
Junior Member
OP Offline
Junior Member
G
... e il pendolino? no dai, a parte gli scherzi, come detto non pretendo previsioni, al limite "sensazioni"..

C
Member
Member
C
Originariamente inviato da: gibson100