Originariamente inviato da: Ása-Þórr
Ciao Nello, come ti butta???


Ciao Domenico, non ho dimenticato niente di tutti voi.
Un pezzettino di me è restato per sempre a Vibo, come sempre quando si lavora durante un'emergenza.
Un abbraccio forte.