Originariamente inviato da: missione
Vcolax sembra che tu non abbia mai fatto il libero professionista e che ti riferisci solo a cose studiate e trovate sui libri....
...se con un po di buonsenso e attenzione possiamo sfruttare quelle già fatte perchè non farlo...

Mah...sui libri ho studiato, sui cantieri ci sono stato, il libero professionista lo faccio da un pò e di RELAZIONI, non PERIZIE, ne ho fatta qualcuna....ma non mi sono mai sognato di dare lezioni a nessuno, molti consigli (scambiati tra colleghi), ma mai lezioni (soprattutto se non richieste).
Magari già lo sai, dato che TU il professionista lo farai da molto (si nota da quello che scrivi!), ma le prove di PRG non le fanno ogni 10 metri, sarei curioso di vedere che prove di PRG stai usando e quanto sono lontane dal tuo sito. Ah, informati anche su chi le ha fatte, perchè se le ha fatte quello che le ha fatte qui da me....stai fresco! Assodata anche la bontà delle medesime......fai tu....
Originariamente inviato da: missione
lo sai che già farti pagare 700 euro per una perizia è un'impresa? figurati se gli devi mettere altri 1000 euro per le indagini? ma chi le farà mai?

No, non lo so, lascio fare a te...tanto se viene un terremoto la colpa è tua crazy , noi incapaci e inesperti continueremo a lottare inutilmente per convincere la gente dell'utilità di quello che proponiamo....ma siamo solo degli illusi topi da biblioteca che non conoscono la realtà...