lo mettete a norma forse?
ma si tratta di spendere soldi e questo per gli Italiani e'...peggio del peggior terremoto
Non ho capito se ti riferivi a me, ma non credo che sia facile mettere a norma un condominio di 6 piani 3 scale e 40 appartamenti. Abitandoci.
non nera riferito a te, era in generale.
ma allora che volete fare? continuate a polemizzare aspettando il terremoto?
Noi personalmente, come ho detto chiederemo una perizia tecnica a uno strutturista. E' il
poi che mi lascia incerta.
Poi siccome abbiamo un pozzo profondo 80 mt in campagna ho proposto di metterci un sensore collegato a qualche sistema di alert.
Mi diceva mio fratello che l'INGV monitorizza alcuni pozzi dell'acquedotto.
Un consiglio: meglio tenere un gatto un accelerometro-con funzioni di gatto?