|
0 membri (),
813
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
...invece di studiarla la terra, ZAPPALA che forse mangi qualcosa... Già sentita questa, puoi fare di meglio
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
...invece di studiarla la terra, ZAPPALA che forse mangi qualcosa... Già sentita questa, puoi fare di meglio ....io invece non l'ho capita....
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
...invece di studiarla la terra, ZAPPALA che forse mangi qualcosa... Già sentita questa, puoi fare di meglio ....io invece non l'ho capita....  certi commenti sono incredibili comunque a tutti i non geologi che stanno qui scrivendo: diventare geologo e' una cazzata: comprate i libri, iscrivetevi all'universita', studiate, laureatevi! A quel punto le risposte ve le darete da soli Ciao
Il pianeta e sovrapopolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
si...tu invece che sei uno scienziato, ti do' un consiglio: invece di studiarla la terra, ZAPPALA che forse mangi qualcosa....non voglio offenderti sia chiaro chi ti dice che non mangio?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
perchè non cancelliamo tutto e si ricomincia, grazie.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Egidio, perchè non inserisci un test per tutti i nuovi iscritti affinchè prima che postino si possa valutare il loro grado di intelligenza ??
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
...gli italiani, prima di "volere" delle risposte, dovrebbero farsi delle DOMANDE.... questa la trovo magistrale
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2002
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2002
gli italiani sono le vere vittime di questo sistema No, agli italiani va benissimo questo sistema. Altrimenti avrebbero gia' fatto in modo di cambiarlo, ma dopo dovrebbero rispettare le regole. Invece, come si vede dai successi dei condoni edilizi, le regole in Italia, provocano sfoghi allergici, quindi si continua cosi', confidando nello stellone, certi che comunque lo Stato rimborsera' tutti i rischi che si e' deciso di assumersi.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
No, agli italiani va benissimo questo sistema... Concordo. Ognuno alla fine ha quel che si merita... 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,061
Post147,829
Membri18,136
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|