Originariamente inviato da: Nicola Alberti
Originariamente inviato da: vcolax
Originariamente inviato da: pal555
...invece di studiarla la terra, ZAPPALA che forse mangi qualcosa...

Già sentita questa, puoi fare di meglio

....io invece non l'ho capita....


grin
certi commenti sono incredibili

comunque a tutti i non geologi che stanno qui scrivendo:

diventare geologo e' una cazzata:
comprate i libri, iscrivetevi all'universita', studiate, laureatevi!

A quel punto le risposte ve le darete da soli

Ciao


Il pianeta e sovrapopolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!