Originariamente inviato da: pal555
si...tu invece che sei uno scienziato, ti do' un consiglio: invece di studiarla la terra, ZAPPALA che forse mangi qualcosa....non voglio offenderti sia chiaro


chi ti dice che non mangio? confused cool


Il pianeta e sovrapopolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!