Originariamente inviato da: Nicola Alberti
Egidio, perchè non inserisci un test per tutti i nuovi iscritti affinchè prima che postino si possa valutare il loro grado di intelligenza ??

grin grin grin



Il pianeta e sovrapopolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!