Tanto per cominciare i grafici che Giuliani ha mostrato ( ma l'ho detto qui o era altrove ?? ) beh dicevo quei grafici li dovrebbe vedere un Ingegnere elettronico o un tecnico competente in materia di analisi dei segnali. Un fisico appunto non ci ricaverebbe granchè, a meno di capire qualcosa di analisi dei segnali e infatti usualmente i fisici lavorano sempre con ingegneri o tecnici come Giuliani che gli realizzano gli strumenti e spesso gli prendono pure le misure..........
Ma sei un troll? Perche' una cosi' profonda ignoranza su cosa fanno (e come lo fanno) i fisici e' inconcepibile in uno che si permette di dare giudizi.
Per cui in virtù di questo trovo del tutto plausibile che possa aver registrato la grossa emissione Radon in Indonesia.
Si', sei un troll.