no non penso proprio che in italia ognuno abbia quel che si merita altrimenti sarebbe un paese meritocratico.... soprattutto davanti a questi 300 morti ........dire che ognuno ha quello che merita..mi dispiace ma è davvero abnorme
diciamo pure che è il contrario nessuno ha quello che si merita altrimenti le carceri sarebbero piene di colletti bianchi

con questo chiudo la polemica che davvero non vuole essere un attacco di carattere personale ma semplicemente una reazione a delle affermazioni che non condivido
saluto cordialmente