Torno ora dall'Aquila e sono ancora frastornato da notti insonni. Mi chiedo, ma perchè non chiedere a Tozzi di fare una trasmissione sulla professione? Mgari calibrando il tutto assieme a qualche BRAVO e VERO professionista?
Io credo che questioni di microzonazione possano essere interessanti, soprattutto a caldo dopo questa tragedia!
In ogni modo, anche se la mia idea non è valida, consiglio di fare subito a caldo la paginetta nei quotidiani come consigliato sopra!
Concordo sul fatto che il nostro presidente, Vespa o non Vespa, avrebbe dovuto essere molto più grintoso e incisivo! Senza polemica e con sana convinzione credo che sia caratterialmente non idoneo alla sua posizione! Mi è sembrato di leggere il suo stato d'animo. Se rivedete il video, è partito deciso, quasi agressivo, ma di una agressività chiaramente preparata precedentemente (come a dire...devo dirgleilo, devo dirglelo, ora ti canto le nostre ragioni). Il classico non agressivo che si atteggia tale....e al primo colpo è andato KO!
Saluti