Originariamente inviato da: geotux
Allora, ... se non si muove l'ordine cominciamo a fare qualcosa noi. Vi invito a scrivere alla Gabanelli:

http://www.report.rai.it/RE_segnalazioni/0,1067380,,00.html#

Se scrivo solo io non mi si fila nessuno, ma se scriviamo in 100-200, sullo stesso argomento, qualcosa si muoverà. Io ho scritto usando il terremoto come spunto ma allargando su tutto il resto. C'è molto da scrivere ... ma non lo farei, onde evitare che la redazione della Gabanelli si addormenti ...

Qui se non cominciamo a fare qualcosa nel nostro piccolo, non si comincia e non si arriva da nessuna parte

La prossima volta che si vota per il CNG, se non ci sarà più di una lista, avrò solo due scelte:

a) fare l'emigrato a vita ... ma almeno lavoro con dignità dove la mia professionalità viene rispettata;

b) torno in Italia e apro un ristorante. Il cibo va sempre alla grande in Italia. A tutti piace la pancia piena ...

Su questo forum ho visto un sacco di gente arrabbiata ... spero solo che questo non sia solo fumo negl'occhi.

Saluti
Antonio

Ottima idea ! Vorrà dire che la redazione, dopo esser stata contattata dal nostro Ordine, si vedrà arrivare un sacco di email di colleghi, per cui si chiederanno: " Come mai tutto questo fermento ? Forse c'è effettivamente qualcosa che non va".
Avanti, scriviamo tutti a Report !
Penso però che dovremmo mettere pochi punti sintetici, piuttosto che scrivere pagine e pagine di lamentele, cercando di essere poco tecnici. Immaginiamo di essere al posto di De Paola a PORTA A PORTA: che cosa potremmo dire in 3 minuti ? Ecco trasferiamo questo sulla lettera da inviare a Report.

Stai sivuro Antonio ceh anche in Italia di colleghi stufi ce ne sono a migliaia