premetto che nn sono poi così esperta, ma secondo me qst "invenzione" di Giuliani non è assolutamente attendibile!basta pensare che il radon è un elemento molto pesante e si trova per la maggior parte nella crosta..ha un tempo di dimezzamento di 3,28giorni, per tanto quanto ne può risalire in superficie?!mah..!oltretutto paesi molto piu all avanguardia di noi come giappone california nn hanno questo dispositivo.un motivo ci sarà..no?!!in oltre nella faglia di sant andreas c è un pozzo che va in profondità nn mi ricordo di quanto precisamente dove hanno tutti i macchinari possibili e immaginabili, e si trovano ovviamente in condizioni ottimali..e il terremoto di big bear e tanti altri non sono stati previsti..fate le vostreconclusioni..ma io sono certa di una cosa..CON GLI ATTUALI STRUMENTI NON E' POSSIBILE PREVEDERE I TERREMOTI!!e Giuliani la dovrebbe finire di diffondere il panico solo x far parlare di sè..chi è in qst campo si rende conto delle castronerie che dice..credo!!TIENITI ASSOLUTAMENTE IL TUO LAVORO!!