infatti io sono del parere che le ricerche di giuliani andrebbero pubblicate e studiate da piu persone magari a livello internazionale, e poi riparlarne.al punto a cui sono le cose attualmente giuliani non puo permettersi di fare determinate affermazioni diffondendo il panico!!ed ovvio che nessun politico ha evacuato la città eha fatto bene!..anche perche la città che sarebbe stata evacuata sarebbe stata Sulmona!!pertanto non credo ci sarebbero state meno vittime..non credi anche tu?anche se qlc di vero ci fosse in quello che dice(anche se come ho detto prima, allo stato attuale delle cose ho i miei dubbi)non sa ne dove ne quando ne con che intensità si presenterebbe il terremoto!..inoltre hai idea di cosa significhi evacuare una città?! e poi pensi che le persone delle città vicine, e di tutto il centro italia direi sarebbero state tranquille nelle loro case ad aspettare?inoltre sei sicuro che giuliani nn ne esca male?io nn tanto!e sei sicuro che questa sia chiusura e non ragionevolezza?