Hai pienamente ragione agi, un pò ci piangiamo addosso "noi" geologi, però penso che mi sembra giusto che uno dopo tnt sacrifici faccia anhce il lavoro per cui ha perso 5 anni di studio, anche se con quello ci riesce a coprire solo alcune spese
io un giorno nn voglio metterla nel cassetto la laurea sn disposto tranquillamente a fare due lavori
ciao
Condivido!
Metterla in un cassetto non vuol dire non esercitare la professione! Meglio in un cassetto che appiccicata alla parete dello studio tanto per esibirla! Le cose prezione non "vanno" esibite! Da esibire abbiamo finalmente i nostri corsi APC! Forse ho raccimolato più di 100 crediti per appendere gli attestati alle pareti dello studio!
Poesia a parte è giusto e si "deve" continuare a fare il lavoro correlato al proprio percorso di studio. E va fatto nel modo migliore possibile! Studiando ancora! E magari facendo un altro lavoro per far quadrare il tutto.... Ecco perchè dico che senza passione per le cose non si va da nessuna parte! Ci deve essere una grande passione per continuare a fare un lavoro che da solo potrebbe non bastare! Per far bene il proprio lavoro in parte lo si deve anche amare, con tutte le difficoltà che esso comporta....
saluti, agi