Caro Gibbo tu quanto ne sai di tettonica delle placche? da quel che leggo credo non molto. Fai prima qualche seduta di umiltà. poi leggiti una ventina di articoli del professor Doglioni, Finetti, Collettini... e poi semmai ne riparleremo. Invece di
attaccare, la prossima volta dai una motivazione possibilmente costruttiva alla tua critica.
Se si riferiva a me, allora vale Lo stesso per il dirigente Nello Lo Monaco.

Ultima modifica di 454545454554; 26/04/2009 20:44.

Per aspera ad astra