Non ci prendiamo in giro, fino ad ora tu con la vecchia normativa ne avrai fatte di relazioni (non dico perizie perchè vdo che sei permaloso) vista la tua esperienza e penso che non sia caduta nessuna delle tue opere e non dirmi che hai fatto sempre le indagini fino a 30 metri con trelative prove di laboratorio...come non penso che un committente ti affidi un budget da te definito per fare la relazione con relative indagini..,tranne che se non stai in Italia, quindi non prendiamoci in giro. io volevo solo sapere se anche con la nuova normativa è possibile "arraggianci" per farci almeno pagare la relazione...quindi non fare il permaloso e il saccente, so benissimo le indagini che si devono fare da manuale, ma quando non ci sono i soldi che fai? Poi se nella tua città tutti hanno soldi a disposizione ( secondo loro da buttare, ma è chiaro che io non sono d'accordo) dimmelo che mi traferisco lì a lavorare. Scusa per lo sfogo ma almeno tra noi non dobbiamo essere presuntuosi...cerciamo di aiutarci e non di fare ancora i professori con gli alunni....che come sarà capitato anche a te l'università è anni luce distante da un cantiere o dalla mentalità ignorante della gente!!!