Scusate ma se non sbaglio era più caldo, nei primi giorni del mese.E quest'anno ha nevicato in abbondanza.Non è più probabile che( oddio, anche a causa delle scosse, perchè no) si stia per staccare una slavina da una parete? Come risulta NON sono un geologo, ma vivo sotto il Velino da abbastanza tempo ( dal 53 in effetti) per sapere che a primavera succedono queste cose!!!!!


Biologo, solo biologo