Originariamente inviato da: Ale_m
sui vulcanetti di fango potete trovare una piccola spiegazione nel link sottostante, ultime pagine del volume 25 di geoitalia

http://www.geoitalia.org/index.php?action=folder_list&folder_id=75



ti ringrazio per l'interessante link.
ma in questo caso non sono fenomeni noti della zona.
e le sorgenti?
se escono dei gas che prima non uscivano qualcosa succede