Quel quotidiano è famoso per lo scarso controllo che esercita sulla qualità delle informazioni , non credo che una diffida in più o meno faccia diferenza
Caro Luca c'è di peggio......c'è di peggio te lo garantisco è capitato a me di recente.....c'è un quotidiano ed un mensile (La Città) nella mia città assurdo, il Direttore è di un'ignoranza pazzesca diffonde informazioni sbagliate e se provi a farglielo notare, come nel mio caso, non esita un istante ad insultarti pubblicamente sui suoi giornali.
Io personalmente ritengo che se abbiamo una classe politica scadente a cui corrisponde una classe amministrativa scadente (di cui io e te facciamo parte e nella quale probabilmente, parlando anche per te, non ci riconosciamo) il merito è in gran parte di questi signori i quali hanno un potere notevole nel condizionare l'opinione pubblica nella scelta della classe dirigente politica.
Sarebbe ora di fare come me e lo consiglio a tutti a costo di prendersi degli insulti (dei quali per altro vado orgoglioso), fin quando nessuno glie lo fa notare loro gongoleranno del loro potere decidendo in qualche modo le sorti anche nostre.
Chi ha tempo scriva al Centro e denunci la diffusione di informazioni errate...non abbiate paura.....usciamo dal guscio soprattutto noi abruzzesi se non lo facciamo adesso con i 300 morti del terremoto quando lo facciamo????