E cosa allora? Tutto il resto lo si sa già.
infatti, hai visto quante persone hanno salvato qui......
L'allerta, in un certo senso, è già data: ti dicono che per costruire devi seguire un iter tecnico ben preciso....la maggior parte se ne f....!
ma non hai pensato che forse la maggior parte non ha i soldi per adeguarsi?
Eh no, scusa ma ti sbagli! Cambia moltissimo! La conosci la storia di "al lupo al lupo"? Se è culo sai gli allarmi sensa seguito!?! E sai le volte che gli allarmi non verranno dati e il terremoto ci sarà ugualmente!?! E sai le volte che si evacueranno intere città per un sisma di cui non si conosce la magnitudo e poi lo stesso sarà di M 2!?! Le conseguenze? La gente si romperà e non darà più ascolto, anche quando sarà trovato un metodo davvero valido...al lupo al lupo.....
Il culo non serve a nessuno!!! .
e se non è culo?
Io non so dove vivi ma io seguendo la stampa sapevo già di Giuliani molto tempo prima del sisma.
Non posso giudicarlo come tecnico ma posso farlo sui fatti.
Si diceva che lui avesse ricevuto una scuola in uso dal sindaco e che informava il sindaco e la protezione civile constantemente e con precisione incredibile dele prossime scosse.
E non gridava al lupo al lupo ma informava le autorità.
questo da diversi anni..
In alcuni forum aquilani alcuni suoi amici segnalavano i grafici e le possibili scosse che immancabilmente arrivavano.
avendo seguito vari forum per diversi mesi posso dire che all' 80% ci prendeva.
poi sarà culo ma è davvero fortunato......
Poi ha avuto al sventura di parlare con un Sindaco PDL che ha passato la notizia a suoi "amici" che non gradiscono avere altri a mangiare allo stesso tavolo ed è iniziata la guerra........
No no, io preferisco aspettare quelle scientifiche...non stiamo parlando di aiurvedica o rabdomanzia, ma della vita e della sicurezza (oltre che della tranquillità psicologica) delle persone!
da come parli mi sembra che tu non abbia ascoltato il servizio oppure ritieni rabdomanti anche gli studiosi intervistati.