mccoy ogni giorno vado a legere i facebook di Giuliani con circa 19.000 inscrizioni lo dico per non confondere moltissimi altri facebook e ce' una persona secondo me molto preparata pro Giulianie si chiama Elio,perche' non cercate di confrontare le vostre conoscenze e magari voi (purtroppo io non ho studiato)mettiate a nudo le tesi dell'altro??
Il topic e' intitolato (Argomento: La legge delle 72 ore.)
Non faccio publicita' a nessuno solo vorrei farmi un parere di questa vicenda sentendo due campane differenti a confronto.
Sarebbe interessante ciao.
Purtroppo non riesco a seguire tutto, ho bisogno anche di dormire, lavorare, ecc.
Il mio campo di interesse specifico è quello dell'applicazione di metodi tecnici sperimentati, il compito di Giuliani, come ripeto, è convincere qualche investitore a sperimentare il metodo a dovere e trovare qualcuno come Elio che presenti in maniera scientifica e convincente le sue tesi. Fino ad allora personalmente non mi posso esprimere nè in positivo nè in negativo.
Rammentiamo che se davvero Giuliani avesse trovato il modo di prevedere i terremoti (luogo e giorno) con affidabilità la sua scoperta sarebbe una delle più importanti degli ultimi secoli, tale da oscurare la fama di molti premi nobel.
Da qui la necessaria cautela.