Originariamente inviato da: mlung
mccoy ogni giorno vado a legere i facebook di Giuliani con circa 19.000 inscrizioni lo dico per non confondere moltissimi altri facebook e ce' una persona secondo me molto preparata pro Giulianie si chiama Elio,perche' non cercate di confrontare le vostre conoscenze e magari voi (purtroppo io non ho studiato)mettiate a nudo le tesi dell'altro??
Il topic e' intitolato (Argomento: La legge delle 72 ore.)
Non faccio publicita' a nessuno solo vorrei farmi un parere di questa vicenda sentendo due campane differenti a confronto.
Sarebbe interessante ciao.

Purtroppo non riesco a seguire tutto, ho bisogno anche di dormire, lavorare, ecc.

Il mio campo di interesse specifico è quello dell'applicazione di metodi tecnici sperimentati, il compito di Giuliani, come ripeto, è convincere qualche investitore a sperimentare il metodo a dovere e trovare qualcuno come Elio che presenti in maniera scientifica e convincente le sue tesi. Fino ad allora personalmente non mi posso esprimere nè in positivo nè in negativo.
Rammentiamo che se davvero Giuliani avesse trovato il modo di prevedere i terremoti (luogo e giorno) con affidabilità la sua scoperta sarebbe una delle più importanti degli ultimi secoli, tale da oscurare la fama di molti premi nobel.
Da qui la necessaria cautela.

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)