Ferry tanto per capirci....si tratta di lavori pubblici non di lavori privati....e non credo ci siano studi che possano vantare 10 - 20 lavori pubblici.....
Detto questo, il problema che ancora ci siano amministrazioni che subappaltano la relazione geologica c'è ed esiste e credo debba essere affrontato a tutti i livelli...senza trascurare la possibilità di denuncia del RUP (che viola un dispositivo di legge)...
Però la cosa che mi sorprende è che tanti colleghi lo preputino normale...o, forse ancora peggio, ignorino questa norma che è in vigore già dal 1996!!!!
Detto questo volevo ringraziare Saso che sa quanto tempo distolgo (e come me tutti i consiglieri del mio ordine) dalla mia attività professionale e dai miei affetti per occuparmi di faccende ordinistiche e talvolta anche di spazzatura....
Ringrazio anche Ugo Ugati dei complimenti rivolti al mio Ordine che mi fanno particolarmente piacere perchè formulati da una persona estranea alla mia regione ma comunque attenta alle nostre iniziative. E pensare che alcuni (molto pochi e la maggior parte dei quali ha inviato mail di scuse per non essersi accorto dell'attacco all'Ordine...) iscritti, alcuni dei quali afflitti da una strana epidemia (mi dicono si chiami "sindrome di astinenza da sedia") ci ritengono inadeguati...oltre che supini e rassegnati!!!
Mah!!! Meno male che carta canta!!!
Ultima modifica di GEOALFO; 14/05/2009 15:06.