|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2007
Non è che gli finisce come a Canneto di Caronia? Perchè, tu lo sai cos'è successo a Canneto? Lo sai VERAMENTE?  Hanno escluso fenomeni di vulcanesimo. Sondaggi a 1 mt sarebbero profondi? Ma perchè non ci mandano gente più seria? Scusa per la franchezza: non credo tu abbia elementi per affermare (come hai fatto) che i colleghi di Palermo sono più asini di quelli di Catania; e non credo che tu abbia elementi per decidere che tipo di sondaggi siano necessari e cosa andrebbe fatto e non lo è stato.
Ultima modifica di Nello Lo Monaco; 29/05/2009 17:19.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2009
Non è che gli finisce come a Canneto di Caronia? Perchè, tu lo sai cos'è successo a Canneto? Lo sai VERAMENTE?  Hanno escluso fenomeni di vulcanesimo. Sondaggi a 1 mt sarebbero profondi? Ma perchè non ci mandano gente più seria? Scusa per la franchezza: non credo tu abbia elementi per affermare (come hai fatto) che i colleghi di Palermo sono più asini di quelli di Catania; e non credo che tu abbia elementi per decidere che tipo di sondaggi siano necessari e cosa andrebbe fatto e non lo è stato. Giudizio non mio, riferivo l'opinione di un geologo che ho sentito. Comunque i riesini sono insoddisfatti. A Canneto di Caronia è successo che la situazione NON è stata chiarita (nonostante i sospetti).
NON GEOLOGA (ma credo che si capisca  )
|
|
|
Link Copiato negli Appunti