|
|
Iscritto: Jun 2007
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jun 2007
Vi sottopongo questo problema:
ho unito vari quadranti di topografia in autocad, questi provenivano da tanti dvg distinti che praticamente sono stati riuniti in un quadro di insieme, non ho compiuto in questa sede altri passaggi.
Ho provato ad importare le polyline del DVG con acrcatalog con il normale comando "Inport Feature class (singol)" ma oltre la prima finestra di dialogo non appare nient'altro, la barra di avanzamento blu non appare e l'operazione dura una ventina di secondi non importando nulla.
Ho provato ad importarle con "Inport...(multipl)" e la barra di avanzamento blu della conversione appare ma resta inchiodata (oramai da 1 ora sullo 0%)
Come ultima cosa avevo provato ad importare un singolo quadrante e questo viene caricato senza problemi, ora mi chiedo il problema è dovuto alla frammentarietà iniziale del DVG? e se si, si può risolvere e fare una riunione in autocad di tutti i quadranti? e se inveci dovessi importare tutto pezzo pezzo ci saranno problemi a realizzare i tin dem e a fare le analisi di bacino? (secondo me si).
Lo so è un po articolata la domanda, però il problema è abbastanza semplice da capire, grazie anticipatamente per le risposte o le opinioni.
Stefano
L'Africa spinge! Il resto è tutta fantageologia.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti