|
|
Iscritto: Jan 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jan 2007
In data 12/05/2009, ho inviato una e mail alla segreteria dell'ordine dei Geologi della Campania riferendo: Il seguente bando: "Avviso pubblico per la formazione di una short-list di esperti per l’affidamento di incarichi professionali di assistenza al rupa per le attivita’ di gestione e rendicontazione nell’ambito del Programma PIU EUROPA", pubblicato sul sito del Comune di Casoria (http://www.casoriaonline.it/news.asp), indica all'articolo 4 Sezione C: Servizi attinenti l’architettura o l’ingegneria, servizi di programmazione e pianificazione strategica dello sviluppo locale, di progettazione integrata di programmi complessi di rigenerazione e sviluppo urbano e di progettazione di opere pubbliche, comprese le attività di rilevamento geologico e geomorfologico" e specifica che il requisito richiesto è la laurea in Architettura o Ingegneria.
Mi chiedo: l'eventuale RILEVAMENTO GEOLOGICO E GEOMORFOLOGICO sono tenuti a farlo queste categorie professionali?
In attesa di un vostro riscontro, porgo i miei cordiali saluti e spero che venga fatto qualcosa a riguardo prima della scadenza del bando stesso che è fissata per il 26 maggio c. a.
dott. Marco D'Errico.La risposta che mi viene data è la seguente: Egr. Dr. D'errico,cliccando sul sito del Comune di Casoria il collegamento dà errore. Pertanto le chiediamo la cortesia di inviarci il bando. Cordiali saluti La SegreteriaProvvedo ad inviare il bando in oggetto, ma non ricevo più alcuna notizia dall'ordine. Sollecito, pertanto, due volte per sapere che esito ha avuto la segnalazione. Ma sono ancora in attesa di risposta.
Marco D'Errico
|
|
|
Link Copiato negli Appunti