|
0 membri (),
331
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
OP
Member
salve chiamatemi pessimista, mena grane, bastardo quello che volete, però secondo me la facoltà di geologia non è messa tnt bene, si è vero il fatto che oggi nessuna facoltà ti da certezze lavorative però credo che la possibilità di trovare lavoro come geologo è la stessa di vincere al superenalotto , almeno per quelli che nn hanno già uno studio avviato, nn ne parliamo di libera professione tutti quelli che conocsco stanno peggio di un disoccupato che vende calzini ai semafori, siamo nella merda è unitile negarlo, a me mancano pochi esami è già sono pronto a trovare altro lavoro pur sentendomi alle spalle gente che dice ma cavolo quello è laureato e fa quel lavoro, perchè secondo la gente è così..Basta se qui nn cambia qualcosa è meglio chiuderla geologia..e nn mi venite a parlare di passione perche con quella nn lo porti ilm pane a casa . se vi piace geologia comprade dei libri e leggeteveli la sera prima di andare a letto o guardate national geographic.......la colpa indubbiamente e anche della preparazione universitaria troppo teorica ma anche dell'ordine che nn fa niente per inserire i giovani in questo schifo italiano del mondo del lavoro.scusate lo sfogo ma mi sento proprio un fallito per aver perso 5 anni della mi vita sui libri peccato che alle spalle non ho avuto genitori che mi hanno detto fai scienze infermieristiche o ingegneria, almeno una cosa positiva c'è l'università mi ha abbattuto la troppa emotività....ricordate GEOLOGIA solo per passione e non per campare..ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2008
In effetti i geologi non sono molto competitivi sul mercato e quindi evolutivamente destinati all'estinzione.... Spero la terra ne sappia fare a meno  dopo tutto non saremmo i primi! saluti, agi
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Member
|
Member