di certo è un gran xxxxxxxx

Prof. Mccoy, avevo precisato che la ricerca di Giuliani va assunta con le pinze. Credo tuttavia fermamente che la scienza, per progredire, abbia anche bisogno di dubbi, di prove, di soffrire dei suoi errori (che non siano, però, frutto di presunzione),senza preclusioni di sorta (e, da quanto ho potuto leggere in questo sito, non mi pare che sia questo l'atteggiamento di fondo).
Oltretutto Giuliani non mi sembra un imbonitore, ma questo rientra nel campo delle personali sensazioni. Può essere in errore, ma almeno sta tentando un'altra strada e merita da parte mia rispetto e considerazione. Da 'gnurante, poi, sono anche incuriosita dei risultati della sua ricerca e seguo, per quanto posso, sia le tesi pro che le contro (i dubbi sono il mio pane quotidiano).
Sta a voi esperti confutare le sue ipotesi e i suoi dati.
Quello che è certo è che nessuna organizzazione/associazione può ritenersi depositaria della verità e fornire 'patenti' di ufficialità : la storia della scienza lo insegna, così come tutto l'ambaradan che si costruì intorno al metodo Di Bella -e quella era una battaglia palesemente persa in partenza...-.
Però fate sì che i semplici cittadini, pur di non dover sopportare un altro plastico di Vespa, non si rivolgano ad Otelma per avere qualche previsione

(scherzo scherzo scherzo!!!!)