evidentemente sei rimasto indietro...
ebbene si ci sono progetti ed esperimenti per estrarre gas bitume e petrolio col le bombe atomiche...
Abbandonati nel 1973.
Chi e' che e' rimasto indietro?
in ogni caso il tuo tono non mi piace ed è aggressivo come al solito cerchi lo scontro o meglio la rivalsa..
Scontro? Io mi sono limitato ad indicare l'assurdita' di quanto tu scrivi, assurdita' che risulta evidente a chi ha qualche nozione nel campo della perforazione. Se tu sei permaloso, e' un problema tuo.
ricordi ,si,
nel primo thread (quello sulla curva di campbell)dicesti che l'eccesso di accelerazione registrata dai sensori era dovuta a fenomeni di saturazione
Controlla meglio, non sono state certo io a parlare di saturazione, io sono quello che ti ha fatto notare che stavi confondendo Mw, Ml e scala Mercalli. Ah, si, hai sbroccato pure quella volta.
Non credo.Solo mancanza di intuito.
Piu' che altro appare cattiva memoria e incompetenza sull'argomento tua.
Pur con errori di imprecisione formale ,ci avevo preso..
Certo, avevi solo confuso la Mw con la Ml e la scala mercalli.
Inezie.
questo per spiegare il tuo tono a chi magari non ha seguito quel caso...
Il caso e' rimasto scritto nel forum, controlla pure lo scambio di battute, chi ti ha parlato di saturazione e chi ipotizzava strane manipolazioni per abbassare la magnitudo registrata.