|
0 membri (),
1,054
ospiti, e
5
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2009
Member
|
OP
Member
mbè, secondo me può essere andata anche così Organizzatore Eventi Usa (OEU) ad Organizzatore Eventi Italiani (OEI) OEU* : uè, guagliò, ma comm' stat' cumbinat' cu l'ertqueic? OEI** : ui ar' veri gud. don't bi efreid. oll scioooor. OEU : no, bicos mai boss is veri curaggioso, ma noi 'iss tenimm' e not potimm' rischiar' che ci comm' en adar taim chillu pazz' 'e bifor OEI : ai hev giast sed iu hev to bi quait. ui chen nòòòòu uen an ertqueic cam. OEU : 'overament? end hau facit'? OEI : it is veri isi. OEU : tel mi, tel mi OEI : oh nooo, it's a sicret. a big sicret OEU : vabbuò, bat ar iu sciòòòòr det diurin gì ot no ertqueic cam? OEI : ueit for a moment, plis -OEI copre con la mano il ricevitore. 'Gennarì, 'e vierm' stann' ancora dint' 'a terra? Sì? allora putimm' sta quiet'. E la gatta? la Gatta di zia Maria sta tranquilla? Sì? menu mal' OEI :oll gud. sei ior boss det oll is sciòòòr. auar veri sicrets instruments end auar veri big icsperts sei no danger. gud nait. OEU : gud nait. c' sentimm' tumorro guagliò. -e mentre posa il ricevitore- 'azz' hau ar' furb dis italiani!'
*parla -e scrive- broccolino. lo dovete scusà ** parla -e scrive- il rutellangloamericano, dovete scusà pure lui
Ultima modifica di vabene; 09/07/2009 17:31.
'Se l'intelligenza è la nostra salvezza, la stupidità è la più grande minaccia, e per questo merita di diventare oggetto di ricerca'(J.A.Marina, in Il fallimento dell'intelligenza)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
E' stato ipotizzato, ma non dimostrato, che gli animali sentano le onde P che arrivano prima delle S e delle superficiali. Una sorta di quakealarm. vabene
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ipotizzato ma non dimostrato? Ah, allora a chi interessa posso segnalare un cagnone, mio dirimpettaio, che abbaia come un forsennato esattamente 2 minuti prima di ogni scossa, anche lieve (altro che radon!!). La notte del 6 aprile svegliò tutto il vicinato ululando e abbaiando disperato ininterrottamente per 1 ora; pensammo ai ladri ma poichè la nostra cagnetta che solitamente gli fa da palo, grande abbaiatrice allarmista, dormiva sogni beati -e durante la scossa continuò placida a cullarsi nelle braccia di Morfeo-, non gli demmo alcun credito. Vuoi mettere un pastore -e pure tedesco!- contro una scemetta di 30 cm -e pure di torre Annunziata!- ? Non c'è gioco...
'Se l'intelligenza è la nostra salvezza, la stupidità è la più grande minaccia, e per questo merita di diventare oggetto di ricerca'(J.A.Marina, in Il fallimento dell'intelligenza)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2009
So che domenica c'era un cavallo imbizzarito dalle parti di Roio... L'ha incrociato un amico mio mentre tornava a casa... ed erano circa le 21 ....
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
E' possibile ricondurre il forum ad aspetti tecnici geologici o si deve assistere in questi topic a discussioni tra non tecnici più consone ad altri forum???
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
OK, chiudo il topic con una sintesi: prima del G8 il metodo ETAS non seviva a niente. Poi è stato miracolosamente recuperato per rassicurare il consesso. traete voi le conclusioni, che di scientifico non hanno molto, a parte la psicologia applicata.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,069
Post147,855
Membri18,154
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|