Originariamente inviato da: zoomx
Leggi il documento. Non è che si tratti proprio di una previsione attendibile come quella del tempo.
Qui
http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=66217#Post66217

C'è anche una discussione sull'argomento.

Piuttosto nota come i grandi siano ospitati in edifici realmente antisismici e come già sia stato previsto un piano di evacquazione.

grazie per la segnalazione. il topic l'avevo letto e mi era sembrato di capire, detto stretto stretto, che... del diman non v'è certezza.
lo leggerò con maggiore attenzione, caso mai mi fosse sfuggito qualcosa.

sì, ho notato il piano b,così come ho notato l'aereoporto costruito a tempo record, il campo di basket per far sgranchire le gambe al presidente americano, gli alloggi con mobili da design..... mentre nelle tendopoli la gente continua una vita di sacrifici (una vita che conosco bene per vari motivi) : per loro nessun piano b o c, ma neppure di serie zeta nè uno straccio di 'previsione'.
e dalla lettura dei sismogrammi penso pure che questa è gente nata con ..la camicia.
oh, natura.... ecc.

'Se l'intelligenza è la nostra salvezza, la stupidità è la più grande minaccia, e per questo merita di diventare oggetto di ricerca'(J.A.Marina, in Il fallimento dell'intelligenza)