|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2003
mi sa che non mi chiameranno più...è passato troppo tempo e la data di milano si avvicina. Che disdetta!
Cerco lavoro.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2007
Il pianeta e sovrapopolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
il colloquio c'è stato una settimana fa a milano, da quanto ho sentito dire ne terranno un altro a genova, stanno reclutando tante persone perchè hanno preso diversi appalti tra congo ed egitto.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2009
Salve, ho mandato la mia richiesta al sito il 7 luglio u.s., qualcuno può dirmi entro quanto tempo, quelli della Geoservice solitamente rispondono? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Io ho compilato l'istanza on-line più o meno ai primi di giugno, e non si sono mai fatti sentire......... Quindi ho paura che ormai sia da accantonare come possibilità.....................
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2009
un mio amico è stato chiamato il giorno dopo che ha compilato la candidatura on line...e l'hanno anche preso... però forse non tutto è perduto se stanno organizzando un altro colloquio come dice cinicchia... mah.. in bocca al lupo cmq! 
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2006
A me come a solito hanno risposto via email "già abbiamo trovato quel che ci serve, ci dispiace". E la mia casella di posta elettronica si affolla sempre di più... 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
A me non fanno manco quello ormai io la prendo a ridere..........
|
|
|
|
|
Member
|
Member
bè se proprio ci tenete, insistete perchè il ricambo è mooolto veloce, da mud logger in un anno si passa a data engineer, poi tra chi cambia lavoro e chi cambia compagnia, le assunzioni internazionali sono continue..poi nel 2010 è prevista una notevole ripresa delle attività.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti