http://www.byoblu.com/post/2009/07/12/En...e.aspx#continueMi pare sia un'operazione di tutto rispetto perchè :
a) permette a tutti quelli che hanno s/fiducia nella teoria di Giuliani di verificare autonomamente il livello di radon *
b) Giuliani tende la mano al mondo scientifico mettendo a disposizione i dati di cui, di volta in volta, dispone per un esame collettivo del suo esperimento
c) è un'operazione di squisita e autentica trasparenza e 'democrazia' : non capita spesso (mai, a mia memoria. ma l'età incombe e abbiate pietà se mi sbaglio) di poter seguire 'in diretta' l'evolversi di un esperimento scientifico e , per quelli che ci capiscono qualcosa , poter partecipare attivamente (non fosse altro che 'toccando con mano' quanto va accadendo)
d) siamo di fronte ad un nuovo (era ora) concetto di scienza e di scienziato (al di là di Giuliani stesso): una scienza che rende conto ai cittadini del suo stesso sviluppo ed uno scienziato non chiuso in una torre d'avorio ma pronto a divulgare i dati in proprio possesso (in realtà si espone allegramente al tiro al bersaglio. Ingenuità o follia?)
Checchè ne pensiate/mo di Giuliani e della sua ricerca.
Chapeau.
* ehm... poichè mi conosco

mi prenoto per spiegazioni
non dettagliate sull'andamento della situazione radon, quando sarà il momento

.